MUSTO, ALEX, CASCIOLI E LA FECCIA DEL WEB
Da tempo imperversano anche su questo forum dei figuri che null'altro scopo hanno nella vita se non quello di far sfoggio di presunta cultura: cito a titolo esemplificativo dei veri e propri campioni di saccenza quali Alex, Musto ( presenti ovunque, come il prezzemolo ), Cascioli ( che si permette di mettere in discussione la fede in Dio ).
Noto anche una assoluta latitanza di coloro che questo forum l'hanno istituito, ossia i responsabili ADUC, i quali anzicche' intervenire per mettere un po' d'ordine qui ( mi viene il dubbio che siano interessati, piu' che alla chiarezza ed alla costruttivita' dei temi trattati e del confronto, al numero di persone che si collegano a questo sito ) perdono del tempo aprendo a loro volta temi di discussione a dir poco ridicoli ( l'ultimo che mi viene in mente riguardava la composizione chimica della...Coca Cola ), nella miglior tradizione populista... argentina!!!
Forse e' vero che anche questo forum e' lo specchio fedele di un'Italia banale, ipocrita, ignorante, opportunista...
Se l'intento dell'Aduc era quello di mostrare al mondo gli italici vizi... ebbene, e' stato perfettamente perseguito!!!
La chiarezza e la difesa del consumatore, a parer mio, sono ben altra cosa e necessitano di ben altre azioni e di ben altri attori rispetto al pugno di farneticanti scannagatti ( sempre a titolo d'esempio, Alex, Musto... ecc ecc ) che scrivono qui.
Cordiali saluti.
Noto anche una assoluta latitanza di coloro che questo forum l'hanno istituito, ossia i responsabili ADUC, i quali anzicche' intervenire per mettere un po' d'ordine qui ( mi viene il dubbio che siano interessati, piu' che alla chiarezza ed alla costruttivita' dei temi trattati e del confronto, al numero di persone che si collegano a questo sito ) perdono del tempo aprendo a loro volta temi di discussione a dir poco ridicoli ( l'ultimo che mi viene in mente riguardava la composizione chimica della...Coca Cola ), nella miglior tradizione populista... argentina!!!
Forse e' vero che anche questo forum e' lo specchio fedele di un'Italia banale, ipocrita, ignorante, opportunista...
Se l'intento dell'Aduc era quello di mostrare al mondo gli italici vizi... ebbene, e' stato perfettamente perseguito!!!
La chiarezza e la difesa del consumatore, a parer mio, sono ben altra cosa e necessitano di ben altre azioni e di ben altri attori rispetto al pugno di farneticanti scannagatti ( sempre a titolo d'esempio, Alex, Musto... ecc ecc ) che scrivono qui.
Cordiali saluti.