Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

mutui bancari

pino · · 2 interventi
vorrei sapere ma i mutui non dovevano essere più leegeri.io a giugnio ho pagaro E. 2.700,00, la rata di dicembre semestrale nonostante il taglio di interessi ho pagato E. 2.830,00 vi sempra giusto dopo tutta questa falsa pubblicità da parte del governo meno male che ci è stato dato un aiuto però in famiglia mangiamo tutti con ottimismo grazie al presidente Berlusconi e soci.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici