mutui bancari
vorrei sapere ma i mutui non dovevano essere più leegeri.io a giugnio ho pagaro E. 2.700,00, la rata di dicembre semestrale nonostante il taglio di interessi ho pagato E. 2.830,00 vi sempra giusto dopo tutta questa falsa pubblicità da parte del governo meno male che ci è stato dato un aiuto però in famiglia mangiamo tutti con ottimismo grazie al presidente Berlusconi e soci.