MUTUI PRIMA CASA
Ho appena fatto il 730.
Mi sono accorto che c'è una clausola che nel caso cambiassi banca del mutuo lo stato non mi riconosce gli interessi passivi.
MA stiamo scherzando??????
Si può essere così' disonesti???
Stanno pubblicizzando tanto la possibilità di cambiare mutuo e poi ti fregano così. Sono indignato.
Spero che il legislatore provveda al più presto....
C'è qualcuno che mi vuole aiutare a promuovere un comitato in tal senso?
GRazie
Mi sono accorto che c'è una clausola che nel caso cambiassi banca del mutuo lo stato non mi riconosce gli interessi passivi.
MA stiamo scherzando??????
Si può essere così' disonesti???
Stanno pubblicizzando tanto la possibilità di cambiare mutuo e poi ti fregano così. Sono indignato.
Spero che il legislatore provveda al più presto....
C'è qualcuno che mi vuole aiutare a promuovere un comitato in tal senso?
GRazie