Mutui sempre più alti!
2 anni fa ho stipulato un mutuo a 15 anni con tasso variabile e sono molto preoccupato visto quanto stanno salendo i mutui e quanto la politica non sta facendo per evitare questo...stiamo a sentire che è una grande vittoria uno sconto di 3 centesimi al litro sulla benzina e non diciamo niente sui tassi più alti in Europa. In 2 anni l'aumento è tale che i soldi che darò in più alla mia banca sono quelli di una vacanza all'estero per 2. Forse sarebbe il caso che i politici comincino a prendere in considerazione i veri problemi della vita di tutti i giorni dei cittadini invece di dire che il loro misero stipendio non è sufficiente per pagarsi squillo di lusso per sentirsi meno soli...E la cosa più assurda è che l'unico che si è lamentato è Draghi.