Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

mutui

Miky · · 4 interventi
Ciao a tutti, a me mi hanno aprovato il mutuo per la prima casa con uno stipendio non piu di 1270 euro mensili, la proposta dì acquisto
fasulla cio ne firmata ne completa, adesso sto pagando 800 euro (760 dovevo pagare al inizio pero tasso variabile cio giusto l'aumento) di mutuo piu circa 120 euro mensili spese condominiali questo mi e arrivato a forma di sorpresa perchè mi sono fidato dell agenzia immobiliare. Adesso sto pagando su i 920 euro con uno stipendio paga base 1270 e le trasferte su 600 euro e sono sposato. Qualch'uno mi sa dire se e giusto, se colpa mia, o se ce qualche maniera di rimediare qualcosa perche la situazzione e proprio isoportabile.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici