Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

mutuo casa

beppe · · 1 interventi
il mutuo casa, vorrei sapere se e' giusto che su 732 euro di mutuo i due terzi sono di interessi bancari( 500 euro ), e' una cosa normale? non c'e' nessuno che tutela l'utente? non c'e' nessuno che controlla se e' lecito? oppure e' un qualcosa di non scritto tra banche e politica.... lo chiedo perche se la banca europea alza ancora i tassi di interesse....
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici