mutuo casa
il mutuo casa, vorrei sapere se e' giusto che su 732 euro di mutuo i due terzi sono di interessi bancari( 500 euro ), e' una cosa normale? non c'e' nessuno che tutela l'utente? non c'e' nessuno che controlla se e' lecito? oppure e' un qualcosa di non scritto tra banche e politica.... lo chiedo perche se la banca europea alza ancora i tassi di interesse....