My Way
Anno 2000: scopro di avere "firmato" un contratto My Way.... Non sono stato io....
Inizia la causa civile.....
Anno 2006: la perdo perchè secondo il giudice la "firma" è autentica anche se io in quel giorno ero a Milano e la banca stava a bari!!!! Secondo loro ho preso un aereo per andare giù a firmare e poi sono ritornato indietro.
Ricorrerò in appello!
Inizia la causa civile.....
Anno 2006: la perdo perchè secondo il giudice la "firma" è autentica anche se io in quel giorno ero a Milano e la banca stava a bari!!!! Secondo loro ho preso un aereo per andare giù a firmare e poi sono ritornato indietro.
Ricorrerò in appello!