Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

My Way

luigi · · 2 interventi
Anno 2000: scopro di avere "firmato" un contratto My Way.... Non sono stato io....
Inizia la causa civile.....
Anno 2006: la perdo perchè secondo il giudice la "firma" è autentica anche se io in quel giorno ero a Milano e la banca stava a bari!!!! Secondo loro ho preso un aereo per andare giù a firmare e poi sono ritornato indietro.
Ricorrerò in appello!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici