Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

MySky in prova e recesso anticipato

hollywood_jack · · 2 interventi
Salve,
vi vorrei chiedere un consiglio: ad inizio giugno mi è stata proposta telefonicamente la prova gratuita per 3 mesi del servizio MySky. Mi è stato detto che questa "prova" non avrebbe comportato nessuna variazione al mio abbonamento (e la stessa cosa è stata confermata nella telefonata che ho fatto al servizio clienti il giorno dopo). Invece ad inizio luglio mi sono accorto che la scadenza del mio abbonamento era stata prorogata al 01/07/09. Allora ho pensato prima di disattivare il MySky (restituendo il decoder)e poi di disdire immediatamente il mio abbonamento. Ma dovendo pagare una penale di 180 euro (non capisco perché 180, sarebbero dovuti essere 140 visto che sono un abbonato sky dal dicembre 2006) ho desistito, decidendo di ridurre il pacchetto da MONDO+CINEMA & DISNEY+SPORT+CALCIO a MONDO+CINEMA & DISNEY in attesa di dare disdetta alla scadenza naturale dell'abbonamento che per me resta sempre dicembre. Poi a dicembre (col preavviso di 60 giorni) disdetterò il mio abbonamento rifiutandomi di pagare la penale che vorrebbero. Secondo voi faccio bene? O non c'è un modo per opporsi a questo sopruso? Vi premetto che non ho firmato niente riguardo questa proroga della scadenza, a parte l'avvenuta installazione del decoder MySky.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici