MYWAY-4YOU: caro MPS ti scrivo (parte 1)
MYWAY-4YOU sono arrivati all'atto finale. Fra qualche giorno il Ministero renderà noti gli oltre 20 provvedimenti sanzionatori nei confronti di altrettanti dirigenti del gruppo MPS. Le motivazioni saranno tali e tante che probabilmente non lasceranno spazio a dubbie interpretazioni. Queste dichiarazioni sommate alla ben nota sentenza di Firenze canteranno il de profundis. Cari compagni del MPS, avevo qualche dubbio, ma ora vi vedo proprio male. E che non vi vediate bene neanche voi da soli, lo dimostra il fatto che avete aumentato la vostra partecipazione nel capitale di Mediaset (31.05.2005) di proprietà dell'odiato nemico Silvio. Ma sta finendo il mondo o sono io che ho capito male? Siete riusciti sempre a bloccare tutti o quasi, a far bere a tutti quello che più vi tornava utile, ma per uno strano scherzo del destino chi più vi ha dato contro sono stati proprio quelli più vicini a voi. Ricordate MArrazzo e RaiTre a marzo 2003? E Radio Capital? E RaiTreReport a Ottobre 2004(che oltre tutto volevate denunciare)? Ed ora il Tribunale di Firenze che condanna Banca Toscana in casa sua. E di salti mortali per non farla pubblicare quella sentenza, dovete averne fatti davvero tanti, grazie alla pubblicità che elargite a piene mani con soldi non vostri, ma, altro scherzo del destino, il vostro amico del cuore, il sole24ore, per dovere o per sgarbo, l'ha ben messa in evidenza. E voi che commentate? "Il giudice ha detto il contrario di quanto è scritto nella sentenza". Allora o io non so leggere o voi dite un bel sacco di cazzate. Cari compagni del MPS agite ancora nei modi e nei termini come da brezneviana memoria, pensando sempre alla vostra intoccabilità ed impunità, ma per fortuna di tutti quelli che non sono come voi, alla Magistratura tanta paura non la fate. Vi auguro un bel 2 giugno, Festa della Repubblica, ITALIANA, s'intende ... alla prossima puntata (ARGOMENTO: ACQUISIZIONE DI BANCA 121 e MYWAY-4YOU).