IL NANETTO SULLE SPINE...
Berlusconi non ha nascosto al Capo dello Stato Napolitano di essere "preoccupatissimo" per un altro incarico a Prodi. Evidentemente ci comincia a credere anche lui nell'azione dei magistrati e che questa volta "rischia" di essere la volta buona!...A nulla sono serviti gli "affettuosi" incoraggiamenti di Previti...
Dopo aver riacquistato la calma, Berlusconi ha poi chiesto ufficialmente a Napolitano di affidare l'incarico ad un "alta" personalità... Che il mago Otelma lo abbia convinto di essere un gigante?... Mah, misteri della politica!..