Napoli, Berlusconi: presto nuove elezioni.
Napoli, Berlusconi: presto nuove elezioni.
NAPOLI (Reuters) - Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha detto oggi che presto l'Italia andrà a nuove elezioni prima della fine della legislatura, a causa dello sfaldamento del centrosinistra e che, secondo suoi sondaggi, la Casa delle Libertà è di sei punti avanti alla attuale maggioranza parlamentare nel gradimento degli elettori.
"Credo che imploderanno, le loro contraddizioni sono così forti che sono sicuro che arriveremo presto a nuove elezioni", ha detto Berlusconi nel suo comizio di chiusura della festa regionale di Forza Italia a Napoli.
"La Casa delle libertà è in testa, ha effettuato il sorpasso ed è di quasi sei punti sopra".
Berlusconi ha detto anche di non temere per l'unità del centrodestra e, quanto al prossimo appuntamento in Parlamento con il voto sulla missione italiana in Libano, ha ribadito che voterà a favore, nonostante le molte riserve.
"Voteremo sì, ma abbiamo molte preoccupazioni", ha detto nel suo comizio . I militari italiani "sono andati (in Libano) non per difendere Israele, ma Hezbollah, i guerriglieri di Dio, che secondo loro (il governo) non vanno disarmati".
L'aula della Camera voterà dalla prossima settimana il decreto legge che finanzia la missione.
BENISSIMO!
E' ORA DI FINIRLA CON QUESTI LERCI SINISTRI E IL LORO BURATTINO-SUINO S.E.MORTADELLA
NAPOLI (Reuters) - Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha detto oggi che presto l'Italia andrà a nuove elezioni prima della fine della legislatura, a causa dello sfaldamento del centrosinistra e che, secondo suoi sondaggi, la Casa delle Libertà è di sei punti avanti alla attuale maggioranza parlamentare nel gradimento degli elettori.
"Credo che imploderanno, le loro contraddizioni sono così forti che sono sicuro che arriveremo presto a nuove elezioni", ha detto Berlusconi nel suo comizio di chiusura della festa regionale di Forza Italia a Napoli.
"La Casa delle libertà è in testa, ha effettuato il sorpasso ed è di quasi sei punti sopra".
Berlusconi ha detto anche di non temere per l'unità del centrodestra e, quanto al prossimo appuntamento in Parlamento con il voto sulla missione italiana in Libano, ha ribadito che voterà a favore, nonostante le molte riserve.
"Voteremo sì, ma abbiamo molte preoccupazioni", ha detto nel suo comizio . I militari italiani "sono andati (in Libano) non per difendere Israele, ma Hezbollah, i guerriglieri di Dio, che secondo loro (il governo) non vanno disarmati".
L'aula della Camera voterà dalla prossima settimana il decreto legge che finanzia la missione.
BENISSIMO!
E' ORA DI FINIRLA CON QUESTI LERCI SINISTRI E IL LORO BURATTINO-SUINO S.E.MORTADELLA