Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

NARCOSALAS. Servono o no?

alexander S. · · 1 interventi
Sotto la voce droghe di questo sito oggi ho trovato un articolo in cui si riporta una "narcosala" in Australia che gli ultimi anni ha fatto migliaia di trattamenti di somministrazione d` eroina controllata.

Dal rapporto di detta narcosala e? uscito che tantissime overdose verificatesi sono state tutte trattate positivamente che se avvenute in strada sarebbero state letali.

Inoltre dal rapporto si evince che detta sala ha contribuito a diminuire il diffondersi di malattie infettive quali l`AIDS, l`epatite ecc. ed ha tolto i coinvolti per certi versi da comportamenti da evitare.

INVECE IN ITALIA AN, UDC e pure certa parte dell`opposizione questa cosa non la vuole capire anzi predica il contrario come anche il Vaticano e vale a dire che tutti questi "SONO PREDICATORI DI MORTE"

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici