naturopatia
Ippocrate, Galeno, non hanno insegnato poco ai nostri medici, epppure oggi le medicine non convenzionali non sono riconosciute.
E' incredibile ma vero. Le quantità di risorse della Sanità Pubblica sono molteplici, eppure non si trova un piccolo spazio per far emergere una medicina che aiuta il malato a non ammalarsi.
Non è che questi non vogliono che non ci ammaliamo?
E' incredibile ma vero. Le quantità di risorse della Sanità Pubblica sono molteplici, eppure non si trova un piccolo spazio per far emergere una medicina che aiuta il malato a non ammalarsi.
Non è che questi non vogliono che non ci ammaliamo?