📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
i nazisti e la rappresaglia
ermetico·28 December 2008·3 interventi
400 morti qualche migliaio di feriti e dall'altra parte niente di niente, i nazisti di ieri avevano un rapporto di 1 a 10 , quelli di oggi hanno un rapporto 1 a 400 (finora) .Non è bastato il Libano e non basterà questa strage a fermare uno pseudo popolo di malati psichiatrici ....
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.