Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

IL NERO OBAMA, IL BIANCO BUSH E IL TERRORISTA OSAMA

VINCENZO ALIAS IL CONTADINO · · 0 interventi

Washington. Il Presidente eletto degli Stati Uniti, Barack Obama, ha ideato un piano di rilancio dell'economia con l'obiettivo creare 2,5 milioni di posti di lavoro in due anni. Osama Bin Laden ha elaborato un piano per farlo fuori, meglio dire dentro gli USA, visto che Bush J. sino ad ora e non credo che per fine mandato avrà questo piacere di farlo fuori. Certo ha la scusanza che L'Unione Europea con Prodi ha fatto splash fregato dal cervello" ovvero, non connesso con la base che è il Popolo Europeo, un'agenzia di spioni come la CIA un po' incagliata ed " incazzete " una Russia tutta furbastra per accaparrarsi risorse petrolifere e di giacimenti di gas e armarsi sino ai denti, la Cina intende ad inondarci di merce alla cinese e i Talebani a produrre trecentuplicata di papaveri che anche un fiore, ma la coca uccide milioni di esseri umani, ( mentre il popolo Afgano, muore per fame e di tutto). Ecco gli spinellati di turno, da Pannella che cappella anticlericale e PSE alquanto disfatta ed un trombato Chiraq a chi l'ha visto, infine, un rompipalle Vincenzo Alias Il Contadino bersagliato da Kompagnuzzi che hanno perso quell'identità Comunista, ma anziché fare "ritorno al futuro " fa un black Up nel passato! Così senza idee da produrre, inveiscono contro tutti pronti a lapidarli e appenderli coi piedi in Piazza Loreto di fronte al mio vecchio ufficio! In poche parole loro sono il meglio del meglio, altri Fascisti, Nazisti, Razzisti, Antisemiti, Mafiosi ladri e corruttori, ma mancano i concussi? Invece, basterebbe poco collaborare per produrre nuove riforme! Quindi tornando a Barack Obama, che si insedierà alla Casa Bianca il 20 gennaio, deve affrontare subito il toro per le corna: crisi, Paese senza esitazioni e, né ritardi anche l'eliminazione di Bin Laden e dei suoi straccioni, ma molto straricchi basta pensare che prendono il mondo per le p** e nessuno reagisce in modo unitario tanto fanno feste megagalattiche in Arabia, godimento di questi cialtroni sui monti afgani: si tra i litiganti ce chi gode! Da solo o con i testoni patner ch'io dubito. Secondo Januna Ali Jama, uno dei portavoce dei moderni bucanieri, gli arrembaggi sono " la reazione alla continua discarica di rifiuti nocivi sulle coste del nostro Paese per 20 anni, ma restano criminali questi nuovi pirati, armati fino ai denti da Al Qaeda visto che il terrorista ha magliai d'ettari e ben protetto sulla costa e credo pure che si nasconda in questo rifugio: possibile non bombardarlo notte e giorno sino a farlo sloggiare? Non capisco che sta facendo la Saratoga con tutto il suo arsenale e radar o altri satelliti? L'anarchia avanza ed armarsi come fanno Russia e Cina in modo autarchico pure! Evviva! [email protected] Matera

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici