nessuno si è accorto che il sindaco PD terremotato è sfoillato in una villa
Che bello. Alcuni aquilani, sicuramente indottrinati, sono andati con alcuni loro capi a Roma a manifestare contro l'operato del governo (già è in atto la costruzione di case). Erano ubriachi o in malfede. Se avessero avuto un minimo di senso civico sarebbero andati a cacciare di casa il loro sindaco e parenti che da poveri sfollati soggiornano in ville con piscina. Trovo anche strano che nessuno in questo sito sia venuto a sapere dello schifo, che fossero distratti? Forse troppo attrati dalle fandonie(nessuna dimostrata)che si dicono sul nanetto che ha trombato e senza vasellina tutta la sinistra? Su signori, toglietevi l'alone di ignoranza e di ipocrisia che vi siete e che vi hanno creato su misura e guardate le cose per quel che sono e non per quel che qualche capuccio vi racconta.