Venerdì 12 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

NETSYSTEM E TISCALI FLAT NIGHT

Davide · · 0 interventi
Raga' MI STANNO DISSANGUANDO io veramente che non ho piu' soldi !!!

Allora vi spiego la mia situazione,5 mesi fa smisi di pagare netsystem perche' non volevo piu' usarlo,ad un certo punto mi disabilitarono la scheda mandandomi anche una email.
Allora io pensavo,siccome che non potevo piu' usare il servizio che ormai fosse tutto finito li',invece continuano ad arrivarmi fatture da 86 euro da pagare ecc. ! ma come c@**o devo fare!

Poi un'altro problema ce l'ho con TISCALI avevo fatto la FLATH NIGHT per tre mesi,invece nel contratto in piccolo c'era scritto che sarebbe continuata ugualmente 1 anno.. fino a che uno non da' la disdetta si rinnova anche...

Allora io ho chiamato il servizio clienti prima per email e non mi hanno mai risposto,poi per telefono e dopo 1 mese che chiamavo tutti i giorni sono riuscito a farmi rispondere, a questo punto mi hanno detto di fare una raccomandata con una copia di carta di identita' e spedire il tutto richiedendo la disdetta.
Allora io ho fatto una raccomandata con la ricevuta di ritorno chiedendo disdetta e mettendo fotocopia di carta di identita' MA NIENTE c@**O!
continuano ad arrivarmi fatture, io guadagno 500euro al mese e devo pagare l'affitto e tutto mi partono tra netsystem e tiscali 200 euro al mese qua!
ma come cazzo devo fare!
Tra l'altro Netsystem mi ha anche disattivato il servizio,e il codice della scheda nel loro sito,allora che c@**o mi fanno pagare porcamiseria?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici