NIENTE FORZE DELL'ORDINE DURANTE LE PARTITE DI CALCIO.
Proporrei ai dirigenti delle società di calcio che premono per non perdere i loro guadagni: fate pure le vostre partite di "sport", ma niente poliziotti, neppure uno, né dentro e ne fuori lo stadio. In pratica: arrangiatevi nella vostra merda.Non mettete a rischio la vita dei polizziotti per questi stronzi. Spot pubblicitari in tv e nei giornali: "CHI VA ALLO STADIO LO FA A SUO RISCHIO E PERICOLO". Vedrete che quando morirà qualche calciatore, o qualche arbitro, e di queste categorie nessuno sarà disposto a rischiare la pelle neppure per un milione di euro, e la gente comprerà sempre meno biglietti, allora si che le società si troveranno nella merda...e cominceranno a spendere anche per la sicurezza..