Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

No a Carla Bruni in trasmissioni della Rai

Francesco Mangascià · · 17 interventi
Sarebbe sicuramente inopportuno usare il denaro dei contribuenti italiani, per trasmettere poi nei canali televisivi di stato, su cui noi italiani paghiamo un canone le immagini della moglie del Presidente francese Sarkzoy, Madame Carla Bruni , così come , sembra vogliano fare sia Fazio, a Che tempo fa e Bonolis a Sanremo. La signora Carla Bruni, espresse felicità, di non essere più italiana:«Per fortuna che non sono più italiana!». La Rai dovrebbe cercare di comprendere che certe affermazioni usate da Madame Sarkozy, sono state un ingiuria orribile, inaudita, nei confronti di tutto il paese. Se poi si pretende di portare lo stesso alla Rai chi ha insultato il paese, allora si abolisca perlomeno il canone, poiché non mi sembra corretto pagare per vedere in televisione chi ci ha oltraggiato.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200811articoli/38332girata.asp
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici