Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

No, signor Presidente Napolitano!

ZaZaan! · · 2 interventi
Non è, come Lei genericamente e superficialmente dice:

"La 'Stampa' trova il suo limite 'solo' nel comune impegno contro l'illegalita!..."

Dalla 'Stampa' pretendiamo che puntualmente e rigorosamente si attenga a "TUTTE" le leggi del Diritto Oggettivo, "Penale", "Civile", "Romano" ed "Internazionale" che sia, e pure il rispetto per le norme del Codice della Strada e del Galateo...
poiché sembra ormai desueta sia la morale "pubblica" che quella "privata"!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici