No, signor Presidente Napolitano!
Non è, come Lei genericamente e superficialmente dice:
"La 'Stampa' trova il suo limite 'solo' nel comune impegno contro l'illegalita!..."
Dalla 'Stampa' pretendiamo che puntualmente e rigorosamente si attenga a "TUTTE" le leggi del Diritto Oggettivo, "Penale", "Civile", "Romano" ed "Internazionale" che sia, e pure il rispetto per le norme del Codice della Strada e del Galateo...
poiché sembra ormai desueta sia la morale "pubblica" che quella "privata"!!
"La 'Stampa' trova il suo limite 'solo' nel comune impegno contro l'illegalita!..."
Dalla 'Stampa' pretendiamo che puntualmente e rigorosamente si attenga a "TUTTE" le leggi del Diritto Oggettivo, "Penale", "Civile", "Romano" ed "Internazionale" che sia, e pure il rispetto per le norme del Codice della Strada e del Galateo...
poiché sembra ormai desueta sia la morale "pubblica" che quella "privata"!!