O NOI O LORO
Dopo lo sventato pericolo in Inghilterra che ha portato all'arresto di cittadini Inglesi di origine islamica e di religione musulmana, cosa intendono fare i cattocomunisti al governo ?
Siete ancora così incoscienti da voler elargire la cittadinanza italiana con tutta la faciloneria prevista dal vostro disegno di legge ?
Siete ancora così incoscienti da voler legalizzare centinaia di migliaia di illegali ?
Siete ancora così incoscienti da lasciar liberi, in pieno agosto, migliaia di extracomunitari, senza arte né parte, già assicurati nelle nostre galere ?
Siete ancora così incoscienti da considerare onorevoli guerriglieri chi recluta per ingrossare le file dei terroristi ?
Siete ancora così incoscienti da voler scappare dall'Iraq ?
Siete ancora così incoscienti da teorizzare l'equivicinanza tra Israele e i terroristi hetzbollah ?
Se sarete ancora così incoscienti da continuare nella politica che avete perseguito sino ad oggi, senza alcun ripensamento, sarà solo colpa vostra tutto quello che potrà accadere.
Ora più che mai appare evidente che l'alternativa non è tra guerra e pace, ma bensì tra sicurezza e resa.
L'alternativa è tra noi, la Civiltà, il benessere, il progresso che l'Occidente ha assicurato al più vasto numero di persone mai beneficiato nella storia dell'Umanità e loro, il fondamentalismo musulmano, sanguinario, la barbarie, la miseria e l'ignoranza per il maggior numero di persone raggiungibili.
O noi, o loro.
Con noi, la vita; con loro, la morte.
Siete ancora così incoscienti da voler elargire la cittadinanza italiana con tutta la faciloneria prevista dal vostro disegno di legge ?
Siete ancora così incoscienti da voler legalizzare centinaia di migliaia di illegali ?
Siete ancora così incoscienti da lasciar liberi, in pieno agosto, migliaia di extracomunitari, senza arte né parte, già assicurati nelle nostre galere ?
Siete ancora così incoscienti da considerare onorevoli guerriglieri chi recluta per ingrossare le file dei terroristi ?
Siete ancora così incoscienti da voler scappare dall'Iraq ?
Siete ancora così incoscienti da teorizzare l'equivicinanza tra Israele e i terroristi hetzbollah ?
Se sarete ancora così incoscienti da continuare nella politica che avete perseguito sino ad oggi, senza alcun ripensamento, sarà solo colpa vostra tutto quello che potrà accadere.
Ora più che mai appare evidente che l'alternativa non è tra guerra e pace, ma bensì tra sicurezza e resa.
L'alternativa è tra noi, la Civiltà, il benessere, il progresso che l'Occidente ha assicurato al più vasto numero di persone mai beneficiato nella storia dell'Umanità e loro, il fondamentalismo musulmano, sanguinario, la barbarie, la miseria e l'ignoranza per il maggior numero di persone raggiungibili.
O noi, o loro.
Con noi, la vita; con loro, la morte.