Noi2 : La WIND non rispetta i contratti con i suoi utenti
Salve a tutti, sono uno studente universitario di 26 anni. Per quel che serve vorrei segnalare una questione che riguarda tutti gli utenti di telefonia mobile wind e in particolare quelli che usufruiscono del servizio "NOI 2" offerto a partire dall'anno scorso dall'azienda. Il servizio, ampiamente pubblicizzato, prevedeva la possibilità di chiamare un altro utente wind Gratuitamente, ad un costo di 2 euro mensili e fino ad un massimo di 500 minuti, PER SEMPRE.Si, questo è proprio quello che veniva sottolineato continuamente, a lettere cubitali negli spot pubblicitari: PER SEMPRE!!!. In realtà, a distanza di meno di un anno dalla nascita dell'offerta, La wind ha ritenuto opportuno e ingiustificatamente ridurre a tutti gli utenti i minuti di chiamate gratis disponibili da 500 a 400 mensili (contrariamente a quanto scritto nel contratto firmato, per l'attivazione della promozione).Inoltre, qualche giorno fa ho ricevito un sms nel quale la wind informava :"le ricordiamo che il costo del servizio noi2 sarà di 3 euro al mese a partire da Agosto 2005". A parte il fatto che non si rispettano per niente i patti stabiliti con gli utenti ......ma poi anche la presa in giro di quel "le ricordiamo"! Ricordano cosa, se non era stato detto niente?So che il problema non è così rilevante, ma per una questione di principio mi sembrava giusto segnalarlo e vi ringrazio per l'oppotunità che mi avete dato.