Nokia 6280 venduto dalla 3 con gravissimi difetti!!!
Salve.
Vorrei mettervi al corrente di un grossissimo problema che affligge coloro (e siamo la stragrande maggioranza) che come me hanno acquistato un Nokia 6280 venduto dalla 3 (ad esempio con la promozione Cari Fidanzati di S.Valentino).
Il telefono è stato posto in vendita clamorosamente pieno di difetti nel funzionamento e a tutt'oggi i centri assistenza autorizzati Nokia ai quali i poveri ed ignari utenti si sono rivolti (come il sottoscritto) non hanno saputo fare niente se non rispondere "aspettiamo che esca un aggiornamento software": ma mentre i primi aggiornamenti non hanno risolto nulla, sembra che il prossimo sia programmato solo per la fine di aprile!!! 3 mesi dopo la vendita!!!
I negozi 3 presso cui i cellulari venivano riportati non potevano far altro che mandare i cellulari difettosi in assistenza o cambiarli con altri che però manifestavano gli stessi problemi, alimentando così una situazione paradossale.
A tal proposito basta leggere uno qualunque dei forum di telefonia come http://www.tecnocino.it/articolo/nokia-6280-un-ottimo-3g/350/ ed altri.
Inoltre, poichè il cellulare è stato venduto con la portabilità del numero, coloro che lo hanno acquistato si ritrovano ad oggi e chissà per quanto ancora, nell'impossibilità di usare sia il proprio numero di cellulare che il cellulare stesso!!!
Questo è un fatto che definire increscioso e scandaloso è dire poco, soprattutto considerando il numero di persone che sono coinvolte in questo brutto affare!!! è una truffa!!! Forse speravano che fossero gli acquirenti a testare per loro il cellulare???
Cosa si può fare???
Grazie mille.
Cordiali saluti.
Luca
Vorrei mettervi al corrente di un grossissimo problema che affligge coloro (e siamo la stragrande maggioranza) che come me hanno acquistato un Nokia 6280 venduto dalla 3 (ad esempio con la promozione Cari Fidanzati di S.Valentino).
Il telefono è stato posto in vendita clamorosamente pieno di difetti nel funzionamento e a tutt'oggi i centri assistenza autorizzati Nokia ai quali i poveri ed ignari utenti si sono rivolti (come il sottoscritto) non hanno saputo fare niente se non rispondere "aspettiamo che esca un aggiornamento software": ma mentre i primi aggiornamenti non hanno risolto nulla, sembra che il prossimo sia programmato solo per la fine di aprile!!! 3 mesi dopo la vendita!!!
I negozi 3 presso cui i cellulari venivano riportati non potevano far altro che mandare i cellulari difettosi in assistenza o cambiarli con altri che però manifestavano gli stessi problemi, alimentando così una situazione paradossale.
A tal proposito basta leggere uno qualunque dei forum di telefonia come http://www.tecnocino.it/articolo/nokia-6280-un-ottimo-3g/350/ ed altri.
Inoltre, poichè il cellulare è stato venduto con la portabilità del numero, coloro che lo hanno acquistato si ritrovano ad oggi e chissà per quanto ancora, nell'impossibilità di usare sia il proprio numero di cellulare che il cellulare stesso!!!
Questo è un fatto che definire increscioso e scandaloso è dire poco, soprattutto considerando il numero di persone che sono coinvolte in questo brutto affare!!! è una truffa!!! Forse speravano che fossero gli acquirenti a testare per loro il cellulare???
Cosa si può fare???
Grazie mille.
Cordiali saluti.
Luca