Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Non abbonatevi a Wind

Russo Armando · · 6 interventi
Ho sottoscritto un abbonamento con Wind Infostrada nel mese di ottobre, ho ricevuto la lettera di attivazione della linea telefonica e di adsl il 11/11/2008 senza poter effettuare chiamate o collegarmi ad internet. Tutti i tentativi di mettermi in contatto con il 155 servizio assitenza clienti, sia telefonici che internet sono andati tutti a vuoto.Verso la fine del mese di novembre mi chiama un tecnico della Wind mi dice che la mia linea e' funzionante. Il 4/12/2008 ricevo una seconda lettera in cui mi comunicano che la mia linea e' collegata in rete. Sono due mesi che la linea telefonica non mi fa fare telefonate e non mi fa connettere a internet. Il 22/12/2008 mi arriva la fattura telefonica ed io non riesco a connettermi, perchè, mentre sono connesso, cade la linea. Oggi 25/12/2008 sto provando a fare delle telefonate per fare gli auguri ai miei parenti, ma il telefono è muto, non c'è linea.
Tutto questo in barba alla pubblicità fatta per televisione da Fiorello e Mike Buongiorno.Evviva Wind!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici