non capisco!!!
come è possibile che mio padre,titolare di una pensione minima (quindi percepisce un reddito),abbia come agevolazione l'abbonamento gratuito all'ANM (AZIENDA TRASPORTI DI NAPOLI) mentre mia madre disoccupata casalinga (quindi non percepisce reddito) abbia solo una riduzione sullo stesso abbonamento??