Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Non comprate da Emmelunga !!!

Luigi Raia · · 2 interventi
Ho comprato da Emmelunga Casoria (NA) uno specchio ed un pensile per il bagno verso la fine di Gennaio e mi garantivano la consegna entro il 27 Febbraio. Nonostante le loro condizioni di vendita prevedevano un acconto del 30% all'ordine ed il saldo alla consegna all'epoca mi veniva richiesto di pagare l'intero importo. Ok, fatto. Fine Febbraio mi chiama la loro logistica e mi avverte di un ritardo di circa 30 giorni!!! Ok. Il 13 Aprile, dopo una e-mail e ben 3 fax al loro "servizio clienti" mi chiamano scusandosi e mi dicono che mi avrebbero consegnato entro la prima settimana di maggio. Oggi 5 maggio ho chiamato alla Emmelunga e non hanno ancora risposte per me. Sono passati oltre tre mesi ! Sono incazzato nero e prego chiunque legga questo messaggio di farlo girare perchè gente così non merita di continuare ad essere sul mercato. Grazie
Luigi Raia
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici