Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

NON COMPRATE ON LINE BIGLIETTI ALITALIA

Gianvito Rizzo · · 3 interventi
Vorrei segnalare la mia disavventura con il sito web allestito da ALITALIA per l'acquisto on line. Ho prenotato e pagato on-line 2 biglietti aerei Brindisi-Parigi il 7 dicembre alle ore 18.47.L'8 dicembre alle ore 8.45 ho telefonato al call center Alitalia per comunicare che avevo sbagliato la data di ritorno, 31 gennaio 2005 anzichè 31 dicembre 2004, e di voler modificare la prenotazione. La risposta è stata: è possibile procedere alla modifica versando la modica somma di EUR 300,00! Non era meglio che questo carrozzone andasse a picco? E' mai possibile che oltre a pagare biglietti a prezzi fuori mercato, il viaggiatore deve essere vessato con penali come la su esposta oltre a pagarne, come contribuente, il costo del salvataggio? Consiglio a tutti di recarsi in agenzia a comprare biglietti aerei perchè i super pagati manager di questo carrozzone, vorranno risanare i bilanci con le penali truffaldine applicate ai viaggiatori.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici