Non interessante - Lucio Musto
Dopo due o tre giorni di assenza, ho invano cercato sul forum notizia e commenti alla vicenda della bambina bielorussa trettenuta in Italia dagli aspiranti genitori affidatari.
Forse ho cercato male, ma non ho trovato nulla.
Possibile che la cosa non abbia interessato nesuno dei nostri attenti autori?
E se si, perché?
Forse ho cercato male, ma non ho trovato nulla.
Possibile che la cosa non abbia interessato nesuno dei nostri attenti autori?
E se si, perché?