non prendete soldi per far associare i consumatori
non chiedete soldi ai poveri consumatori già vessati e tartassati chidete un semplice contributo volontario per la causa che sostenete è più bello così 25 euro sono tanti per poveri cristi frodati tutti i santi giorni noi stiamo costituendo una associazione consumatori a salerno ma non chiederemo mai niente ai nostri associati soprattutto soldi