Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

non prendete soldi per far associare i consumatori

Giuseppe Amelio · · 1 interventi
non chiedete soldi ai poveri consumatori già vessati e tartassati chidete un semplice contributo volontario per la causa che sostenete è più bello così 25 euro sono tanti per poveri cristi frodati tutti i santi giorni noi stiamo costituendo una associazione consumatori a salerno ma non chiederemo mai niente ai nostri associati soprattutto soldi
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici