Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

non riesco ad avere una risposta da windinfostrada,e libero

dedomenico addolorata · · 1 interventi
sono dal mese di giugno che non riesco a parlare con nessuno che mi dia una risposta valida la sola risposta è fai il fax di reclamo,ho fatto un reclamo tramite ret ma non se ne sono occupati più di tanto,a chi devo rivolgermi per farmi difendere??????????? mi hanno gonfiata la bolletta,contratto adsl e mi fanno pagare la connessione a minuto................................
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici