non riesco ad avere una risposta da windinfostrada,e libero
sono dal mese di giugno che non riesco a parlare con nessuno che mi dia una risposta valida la sola risposta è fai il fax di reclamo,ho fatto un reclamo tramite ret ma non se ne sono occupati più di tanto,a chi devo rivolgermi per farmi difendere??????????? mi hanno gonfiata la bolletta,contratto adsl e mi fanno pagare la connessione a minuto................................