Non riesco a trovare quell'ultima lettara scritta da Luca Coscioni ...
... e che anni fa ho letto proprio qui, su questo forum, intervenendo pure nei commenti. La lettera scritta proprio da lui, Luca Coscioni, mi aveva commosso molto, solo che ora, ricercandola su internet, non riesco più a trovarla e mi piacerebbe molto rileggerla ora, integralmente, come l'avevo letta anni e anni fa proprio qui in aduc.
Non è che riuscite a armi il link di quel thread di tanti anni fa ?? ... Penso che voi archiviate tutto e nulla perdete ... se mai riusciste in questo, sappiate che la cosa mi farebbe enorme piacere.
Un abbraccio a tutti e saluti pure alla Poretti
Simona
Non è che riuscite a armi il link di quel thread di tanti anni fa ?? ... Penso che voi archiviate tutto e nulla perdete ... se mai riusciste in questo, sappiate che la cosa mi farebbe enorme piacere.
Un abbraccio a tutti e saluti pure alla Poretti
Simona