Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Non riesco a trovare quell'ultima lettara scritta da Luca Coscioni ...

Simona · · 6 interventi
... e che anni fa ho letto proprio qui, su questo forum, intervenendo pure nei commenti. La lettera scritta proprio da lui, Luca Coscioni, mi aveva commosso molto, solo che ora, ricercandola su internet, non riesco più a trovarla e mi piacerebbe molto rileggerla ora, integralmente, come l'avevo letta anni e anni fa proprio qui in aduc.
Non è che riuscite a armi il link di quel thread di tanti anni fa ?? ... Penso che voi archiviate tutto e nulla perdete ... se mai riusciste in questo, sappiate che la cosa mi farebbe enorme piacere.

Un abbraccio a tutti e saluti pure alla Poretti

Simona
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici