non scegliete TIM !!!
Bel il benessere di tutti soprattutto del portafoglio vi do un consiglio : non scegliete il collegamento internet tramite chiavetta con operatore TIM. Dopo mesi di telefonate e fax perchè il collegamento in zone con copertura UMTS è troppo lento (EDGE), non ho mai ricevuta nessuna risposta!!! Oltre a me molti altri hanno lo stesso problema ma nessuno della TIM sembra stia facendo qualcosa meglio qualcosa si che fanno, prelevano dalla carta di credito ogni mese 20 euro. Non vedo ora che passi questo mese e poi la TIM spero resti solo un brutto ricordo!!! Complimenti per come trattano i clienti