Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

non scegliete TIM !!!

Luigino · · 3 interventi
Bel il benessere di tutti soprattutto del portafoglio vi do un consiglio : non scegliete il collegamento internet tramite chiavetta con operatore TIM. Dopo mesi di telefonate e fax perchè il collegamento in zone con copertura UMTS è troppo lento (EDGE), non ho mai ricevuta nessuna risposta!!! Oltre a me molti altri hanno lo stesso problema ma nessuno della TIM sembra stia facendo qualcosa meglio qualcosa si che fanno, prelevano dalla carta di credito ogni mese 20 euro. Non vedo ora che passi questo mese e poi la TIM spero resti solo un brutto ricordo!!! Complimenti per come trattano i clienti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici