Note importanti per il futuro del FORUM ADUC
Prego i partecipanti al FORUM di postare in sintonia alle elementari regole di convivenza, da oggi sara' vietato postare parole offensive contro Religioni, persone, animali, bestemmiatori, ossi dei santi, l'uccellino di Del Piero (sciegliete voi quale dei due), Lucio Musto, Dio (Ossia Berlusconi), Maometto, Bin Laden, Serena Grandi, Claudia Khol, Isaia Kwick, IL PAPA, Pupo, Pepi da Gemona, e quella puttana della Maddonna sempre vergine, e sprattutto non nominate LUI quel "NOTO" personaggio, che imboccato da quel traditore che morde la mano a chi lo ospita ha voluto le censure.
Isaia
Isaia