Notebook garanzia di due anni andata al vento
Salve è da aprile del 2006 che ho acquistato un notebook HP il quale da gennaio di quest'anno ha cominciato a manifestare dei difetti al monitor e poi dopo un altro mese dei danni fisici alla scocca. Essendo una persona molto attenta alle mie cose ho comunicato tali difetti al servizio di assistenza il quale mi ha risposto che la garanzia HP non copre i suoi prodotti per danni fisici e che la riparazione (di un pc che passati 9 mesi è uscito fuori produzione) mi viene a costare 400euro. Chiedo un consiglio a chi è più esperto o chi si è trovato nella mia stessa situazione. Vi ringrazio anticipatamente. Un saluto Gentian