Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Notebook garanzia di due anni andata al vento

Gentian · · 1 interventi
Salve è da aprile del 2006 che ho acquistato un notebook HP il quale da gennaio di quest'anno ha cominciato a manifestare dei difetti al monitor e poi dopo un altro mese dei danni fisici alla scocca. Essendo una persona molto attenta alle mie cose ho comunicato tali difetti al servizio di assistenza il quale mi ha risposto che la garanzia HP non copre i suoi prodotti per danni fisici e che la riparazione (di un pc che passati 9 mesi è uscito fuori produzione) mi viene a costare 400euro. Chiedo un consiglio a chi è più esperto o chi si è trovato nella mia stessa situazione. Vi ringrazio anticipatamente. Un saluto Gentian
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici