Venerdì 12 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Notizie sul 4 YOU

italo · · 8 interventi
Cari colleghi di sventura, mi è stato riferito da ambienti universitari di Siena che è in corso un'ispezione della Banca di Italia al MPS, ovviamente in gran segreto. Oggi sono stato in filiale per discutere quattro 4 YOU. Il direttore chiaramente mi ha consigliato di proseguire i versamenti rassicurandomi sulla bontà del prodotto. A conti fatti i miei clienti, sono avvocato, perderebbero circa 10 mila Euro ognuno, tra somme già versate e penale (ops volevo dire formula di attualizzazione!). Oltre ai vizi di forma e contenuto dei contratti 4YOU ben trattati ed esposti in questo sito, dovete sapere che è immorale (tecnicamente parlando) che una banca conceda ai clienti un mutuo (finanziamento) per effettuare degli investimenti, tra l'altro, su propri prodotti. L'investimento, per definizione, presuppone il possesso di una somma di denaro. Non ha senso chiedere un mutuo e sperare tutta la vita che i rendimenti azionari superino il tasso di interesse applicato sul mutuo medesimo. Perdonate se sono stato prolisso, ma un consiglio che rivolgo a tutti è quello di non rimanere inerti. Fate qualsiasi cosa, ma fatela! Non è giusto che i risparmi di una vita di lavoro vengano bruciati con tanta facilità da persone che hanno abusato ed approfittato della nostra fiducia.
Il mio indirizzo è [email protected]
Grazie all'Aduc per la serietà mostrata e la possibilità che offre ai consumatori di confrontare le proprie opinioni ed iniziative.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici