nullità assoluta
Non credevo che la nullità di una persona potesse scende tanto in basso. Franceschini, non sapendo più cosa dire, ad onor del vero mai lo ha saputo, dall'amico santoro ha detto ." non votate il Pdl è già troppo forte". chw cazzata immane, secondo lui le persone devono continuare a votare chi li pernde per i fondelli, chi va in piazza ad urlare il pericolo di dittatura e tutte quelle corbellerie che un'opposizione becera da un anno va dicendo. Su Franceschini un minimo di serietà quando ci si rivolgre alle persone è doveroso.