Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

nullità assoluta

auro · · 1 interventi
Non credevo che la nullità di una persona potesse scende tanto in basso. Franceschini, non sapendo più cosa dire, ad onor del vero mai lo ha saputo, dall'amico santoro ha detto ." non votate il Pdl è già troppo forte". chw cazzata immane, secondo lui le persone devono continuare a votare chi li pernde per i fondelli, chi va in piazza ad urlare il pericolo di dittatura e tutte quelle corbellerie che un'opposizione becera da un anno va dicendo. Su Franceschini un minimo di serietà quando ci si rivolgre alle persone è doveroso.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici