da una nullità ad un Grande
Prodi per sentirsi un pò importante ha riunito il governo alla Reggia Caserta dove bofonchiando ha varato il "documento di Caserta" pieno di nullità. Berlusconi, quatto quatto, è andato a Soci dall'amico Putin ed ha fatto un accordo storico sul gas. Come se non bastasse il premier russo lancia Berlusconi nel ruolo di mediatore con la Ue. Che differenza avevamo un capo del governo che era una nullità e molti stavano, come buoi, zitti adesso che abbiamo un rappresentante invidiabile alcuni, gli ottusi, lo osteggiano. un consiglio:state calmi e dodetivi il mal di pancia in silenzio, durerà parecchio ma alla fine ci farete l'abitudine.Calma se aumenta prendete qualche goccia di valpinax.