Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Number Portability

Alessandro Pedone · · 1 interventi
Dal 10 febbraio 2006 sono in attesa di "portare" il mio numero da Vodafone e Tre ... la richiesta di portabilità è già stata respinta una volta e, alla faccia della normativa che prevede un'attesa di SEI GIORNI LAVORATIVI, la data prevista (salvo ulteriore rifiuto) per il trasferimento è il 12 aprile 2006 (ben due mesi!!!!).

Possibile che non si possa denunciare a qualche autorità il comportamento gravemente scorretto di Vodafone che rifiuta il passaggio del MIO NUMERO ad un altro operatore?

Ho due schede e la prima (che era WIND) è stata "portata" dopo SEI giorni esatti ed è già attiva con il nuovo operatore mentre la seconda è ferma ... e io continuo a ricaricare di 10 euro per evitare di perdere il credito al momento del passaggio spendendo ogni volta 5 euro di tassa per la ricarica ... e in più non posso chiamare l'altro numero (GRATUITAMENTE come previsto dal piano tariffario) pagando invece tariffa piena!!!

Consigli?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici