testata ADUC
numeri riservati e numeri corrispondenti a ditte commerciali
di NadiaIndia
31 marzo 2007 0:00

Mi piacerebbe sapere, se qualcuno ne è informato, su quegli operatori sconosciuti ( telefonano con riservato) o con numerazione corrispondenti a ditte di informazione pubblicitaria che però se richiamo io da' numero fallito, o comunque ti comunicano con una segreteria che hai vinto un viaggio, come mai, non rispondendo alla loro chiamata, ti telefonano ogni mezz'ora a partire dalle 9 di sabato mattina fino alle 21 di sabato sera finchè non alzo la cornetta. Nel momento di sollevo della cornetta, non parlano e sbattono giu e poi non richiamano piu', forse hanno raggiunto il loro scopo. Adirittura un operatore mi avrebbe detto che io a casa mia non posso inserire la segreteria telefonica quando chiamano loro!!! E che ero una maleducata perchè chiamandomi continuamente, si erano accorti che io utilizzavo il mio telefono in quanto era occupato!!. Quindi a detta di loro io dovrei lasciare libero il mio apparecchio perloro! Mentre questo "sconosciuto operatore" invitandolo a dire che cosa voleva e chi era mi chiudeva la comunicazione. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie

FORUM IN EVIDENZA
31 marzo 2007 0:00
numeri riservati e numeri corrispondenti a ditte commerciali

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS