Nuova maxi-sanatoria Il decreto è già pronto
Lo schema del decreto è già pronto, e per sapere cosa prevede non sarà necessario aspettarne la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale, prevista per la fine del mese. Il testo, sulla carta intestata della Presidenza del Consiglio, è già comparso in uno dei siti più cliccati dagli stranieri presenti in Italia. Il Governo, come annunciato a giugno, sta per aprire la porta ad altri 350mila immigrati, oltre ai circa 160mila regolarizzati in base al decreto flussi dello scorso marzo. Il nuovo decreto legislativo, che è già stato esaminato (con qualche emendamento) dalla Conferenza Stato-regioni, e che passerà ora al vaglio delle commissioni competenti di Camera e Senato, ricorda che già a maggio, ovvero a tempo abbondantemente scaduto per i flussi migratori 2006, il numero di domande «era notevolmente superiore alla corrispondente quota d'ingressi». Di qui la decisione di riaprire i termini, per rispondere alle esigenze del mondo produttivo e degli emigrati che a marzo si erano messi in coda alle Poste per rientrare nella «mini-sanatoria». Lo schema del nuovo decreto stabilisce che potranno essere accolte le domande per lavoro subordinato non stagionale presentate entro il 21 luglio scorso. Il testo precisa che nell'esame delle richieste avranno la precedenza i lavoratori di origine italiana e quelli dei Paesi che hanno sottoscritto accordi di collaborazione con l'Italia, come già previsto dal decreto flussi che riconosceva quote riservate per una ventina di Stati.
Aiuto!!!! si salviii chi puoooooo.
Domani diranno:
servono più poliziotti
servono più prigioni
servono più soldi per i poveri
servono più carabinieri
servono più case
servono più moschee
servono più coglioni che ci votino.
Ecco come fanno ripartire l'Italia!!!!
Aiuto!!!! si salviii chi puoooooo.
Domani diranno:
servono più poliziotti
servono più prigioni
servono più soldi per i poveri
servono più carabinieri
servono più case
servono più moschee
servono più coglioni che ci votino.
Ecco come fanno ripartire l'Italia!!!!