Venerdì 12 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

nuova tassa-antirachet nelle assicurazioni

Ernesto · · 0 interventi
Mi sono recato per il rinnovo della poliza assicurativa auto presso la "Fondiaria SAI" di Genova, ed ho trovato la sgradita sorpresa di una nuova tassa che il governo ha creato dandole il nome "antirachet" (mi sono rifiutato di pagare al momento). Domanda: è vero? esiste? ho la applica solo la SAI?? come mai nessun organo di stampa ne parla?? cosi' pure le nostre amate TV sia di stato che private?? ed il Ministro Marzano, che secondo Lui va tutto bene, ne sa nulla??? (intanto anche se lo sapesse farebbe tacere tutto come per i ricorsi che dovevamo fare). Meno male che parlavano di diminuirle, alla faccia di questo nuovo balzello, cosa ne pensa il signor Ministro?? (almeno che non usino il sistema "si chiude una porta si apre una finestra", come attualmente fanno, lo stato diminuisce una tassa le regioni ed i comuni ne applicanoa altre. Poi da ignorante, cosa serve l'antitirachet, mica ricicliamo moneta oltre i 20 milioni di vecchie lire. La associazione dei consumatori ne è al corrente??? grazie per l'ospitalità...
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici