Nuova truffa Wind
Vi dimostro come Wind sta truffando nuovamente i suoi clienti.
In pratica per compensare il mancato guadagno dei costi di ricarica Wind HA MODIFICATO I SERVIZI (A SUO PIACIMENTO) A TUTTI I CLIENTI, SPECIE A CHI LI AVEVA GIA' ATTIVI PRIMA DEL 5 MARZO!!!
Faccio un esempio:
prima del 5 marzo --> opzione Noi Wind: 200 minuti verso tutti i wind al costo di 5 euro mensili
opzione Noi 2: 400 minuti verso un solo numero Wind al costo di 3 euro mensili
dopo il 5 marzo --> opzione Noi Wind: 200 minuti verso tutti i wind al costo di 6 euro mensili
opzione Noi 2: 300 minuti verso un solo numero Wind al costo di 3 euro mensili
Ora io mi chiedo, è giusto vedermi penalizzato??? quando ho attivato un servizio c'erano CERTE CONDIZIONI e Wind non può prendersi il diritto di modificarle a suo piacimento e a scapito dei clienti che le hanno attivate prima del 5 marzo
Questa è un'ingiustizia bella e buona, io non dico che Wind non debba modificare i suoi servizi, ma lo facesse con chi li vuole attivare ora e non a scapito di chi li ha già attivi!!!!
In pratica per compensare il mancato guadagno dei costi di ricarica Wind HA MODIFICATO I SERVIZI (A SUO PIACIMENTO) A TUTTI I CLIENTI, SPECIE A CHI LI AVEVA GIA' ATTIVI PRIMA DEL 5 MARZO!!!
Faccio un esempio:
prima del 5 marzo --> opzione Noi Wind: 200 minuti verso tutti i wind al costo di 5 euro mensili
opzione Noi 2: 400 minuti verso un solo numero Wind al costo di 3 euro mensili
dopo il 5 marzo --> opzione Noi Wind: 200 minuti verso tutti i wind al costo di 6 euro mensili
opzione Noi 2: 300 minuti verso un solo numero Wind al costo di 3 euro mensili
Ora io mi chiedo, è giusto vedermi penalizzato??? quando ho attivato un servizio c'erano CERTE CONDIZIONI e Wind non può prendersi il diritto di modificarle a suo piacimento e a scapito dei clienti che le hanno attivate prima del 5 marzo
Questa è un'ingiustizia bella e buona, io non dico che Wind non debba modificare i suoi servizi, ma lo facesse con chi li vuole attivare ora e non a scapito di chi li ha già attivi!!!!