Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

LE NUOVE COMICHE

yannis · · 2 interventi
Forse sarò distratto, ma non ho ancora capito chi è Franceschini. Mi è sembrato di sentire che è il leader del PD, ma sicuramente ho inteso male in quanto il leader di un partito che è all'opposizione innanzi tutto deve fare delle proposte serie e sensate e non spalancar la bocca e darle fiato tanto per dir cose che il più delle volte risultano offensive; questo atteggiamento non ha senso e rivela soprattutto pochezza di idee. Tralascio quanto in pochi mesi ha detto su Berlusconi, che supera di gran lunga Veltroni, Di Pietro e Prodi messi insieme, ma ora, forse ancor più offuscato dai brillanti risultati ottenuti dal capo del Governo al G 20, risultati più che necessari dopo le ridicolaggini ottenute dal duo Prodi-D'Alema, non ha avuto meglio da dire che mentre gli altri leader vanno al G 20 per decidere, Berlusconi ci va per divertirsi e che il suo ciclo sta finendo.
Questo signore, giurando tanto pomposamente sulla Costituzione, pensava forse di essere il Capo del Governo o dello Stato? Deve mettersi in testa che con le sue baggianate, oltre ad arrecare danno alle Istituzioni, reca danno anche al suo partito. Mi viene il sospetto che sia influenzato dal suo precedessore, noto esperto cinematografico, e che si stia allenando per partecipare alle nuove comiche.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici