Nuovi cellulari : possibile ?
Possibile? Mi chiedo se è possiile acquistare un cellulare nuovo e ritrovarsi appena comprato con 5-10 difetti (uno dei quali lo rende inutilizzabile). Risultato cellulare mandato in garanzia e nemmeno usato un minuto. Ora tocca aspettare 20 giorni se va bene. Mi chiedo possibile? E se il cellulare serve veramente (non avendo magari uno di riserva) come si deve fare ?