I nuovi fascisti
Bisogna fermare il governo e i suoi scagnozzi. Mettere sotto inchiesta tutta la destra da berlusconi al suo stalliere perchè hanno fomentato tutto ciò che di male produce il nuovo fascismo.
L'ultimo è l' episodio alla tv di stato. per continuare con la manifestazione degli studenti.
Non vi è alcun dubbio il mandante di questo è il primo ministro, che deve essere indagato e messo dietro le sbarre.
Con la sua psudo politica fascista, fomenta la ribellione, istiga alla controviolenza, la gente non nè più
L'ultimo è l' episodio alla tv di stato. per continuare con la manifestazione degli studenti.
Non vi è alcun dubbio il mandante di questo è il primo ministro, che deve essere indagato e messo dietro le sbarre.
Con la sua psudo politica fascista, fomenta la ribellione, istiga alla controviolenza, la gente non nè più