Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

I nuovi fascisti

charlie · · 9 interventi
Bisogna fermare il governo e i suoi scagnozzi. Mettere sotto inchiesta tutta la destra da berlusconi al suo stalliere perchè hanno fomentato tutto ciò che di male produce il nuovo fascismo.
L'ultimo è l' episodio alla tv di stato. per continuare con la manifestazione degli studenti.
Non vi è alcun dubbio il mandante di questo è il primo ministro, che deve essere indagato e messo dietro le sbarre.
Con la sua psudo politica fascista, fomenta la ribellione, istiga alla controviolenza, la gente non nè più
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici