Nuovi incentivi auto-moto-elettrodomestici-mobili
Che bella spesa a carico della collettività di cui tutti facciamo parte per favorire solo alcuni (ipotesi 200.000 sperabili interessati) su 50.000.000 di cittadini. E come favoriremo la casa automobilistica nazionale se gli incentivi riguardano anche tutte le case estere di auto, ma anche di moto-elettrodomestici-mobilia?
Che magnifica idiota trovata!
Il favore lo faremo a Giapponesi-Tedeschi-Coreani-Francesi-ecc.ecc. regalandogli i soldi delle macchine nuove che scapperanno all'estero senza favore per quelle italiane.
Che magnifica idiota trovata!
Il favore lo faremo a Giapponesi-Tedeschi-Coreani-Francesi-ecc.ecc. regalandogli i soldi delle macchine nuove che scapperanno all'estero senza favore per quelle italiane.