Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

nuovo lavoro

lo squalo · · 15 interventi
premetto che non sono un berlusconiano ma non per questo non posso ignorare le sue indubbie capacità. Partendo dal nulla ha costruito un impero, qualcuno dice imbrogliando ma prima occorre dimostrarlo con sentenze vere e non sputate appena tirate fuori dalla borsetta, si è presentato in politica ed ha subito vinto, ha idee che a volte possono anche non funzionare ma le ha e le porta avanti ed in un momento di vera crisi ritengo che sia la persona giusta. Gli altri sono per la stragrande maggioranza gente che non ha fatto altro che fare politica da quando erano in fasce e , strada facendo, hanno rinnegato quello che non conveniva più. Ora in Italia, per quanto succintamente riportato, si è formata una nuova attività lavorativa " l'ANTIBERLUSCONISMO" nel quale militano chi è stato fregato da uno senza esperienze politiche e chi non ha nessuna idea. Alcuni esempi: Prodi faceva solo che parlar male di Berlusconi, prometteva felicità però aumentava le tasse e le poltrone per gli amici; I Ministri del governo Prodi tutta gente da mandare al macero, lo stesso macero nel quale stavano portando l'Italia; Veltroni e Franceschini, due persone che hanno incastonato in testa l'antiberlusconismo e sparano e/o sparavano ridicole quanto insulse proposte;Di Pietro che ancora deve spiegare quali sono i suoi "Valori"; Casini che sembra che parli per sentito dire e non dice niente; Fini che da anni rinnega quello che più gli conviene e spesso e volenntieri perde la bella occasione per stare zitto. Questa è la nostra situazione, vabbè qualcuno potrebbe proporre che sarebbe ora che mi facessi avanti io ma sinceramente preferisco dedicarmi ai miei cani e poi, ma non si dica in giro, sarebbero cavoli amari per molti, non per chi non la pensa come me, anzi forse sarebbero se sinceri gli unici con i quali diagolerei, ma per tutti coloro che non hanno voglia di lavorare.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici