testata ADUC
Di nuovo Magica Genertel
di uggioso1300
20 maggio 2014 13:45

Buongiorno,
Ricordate la storia riguardante un mio presunto coinvolgimento in un incidente con il quale per fortuna io non ho avuto nulla a che fare? (Vedi post "Magica Genertel")?
Bene, a faccenda conclusa, dopo un paio di mesi (oggi 20/05/2014), ho ricevuto la telefonata di una persona gentilissima ed estremamente corretta, la quale si sarebbe presa la premura di visionare l'auto per controllare l'entità e/o presenza di danni.
Questa persona estremamente corretta, non ha voluto dirmi il proprio nome e cognome, ma la Genertel ha confermato che si tratta di un perito incaricato da loro che, come prevedono le procedure ed i flussi comunicativi...
Nel frattempo, purtroppo, ho dovuto far sostituire il cristallo anteriore dell'autovettura (a spese mie) causa sasso in autostrada, cavoli questo doveva rimanere un segreto, ora come farò a dimostrare al perito che il parabrezza non si è rotto nell'incidente fantasma.
E poi ci preoccupiamo di banda larga e ci riteniamo un paese civile e tecnologicamente avanzato?
Sembrano evidenti due dati di fatto, che i cervelli fuggano dall'Italia e che gli imbecilli rimangano qui...

Ciao a tutti.
Massimo Dall'Asen.

FORUM IN EVIDENZA
20 maggio 2014 13:45
Di nuovo Magica Genertel

ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori