Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Un nuovo telefonino

consumatore_incazzato_nero · · 3 interventi
Semplice. Il 14/06/06 ho acquistato un telefonino Nokia che è comletamente guasto. Oggi è arrivata la risposta dopo mille peripezie che "E' IN ATTO UNA CORROSIONE DA LIQUIDO". Probabilmente quando l'ho acquistato, l'ho subito immerso nell'acqua così come faccio con tutti i prodotti elettronici !!!!
Qualcuno ha un'idea di come possa riottenere i miei soldi o l'effettivo telefono nuovo (che MI SERVE)??
Cristian
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici