Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ODE ALLE PAROLE

Kekkul · · 0 interventi
Dare una notizia e diffonderla per mezzo di un media, e' responsabilita' grossa, altro che scrivere nel forum dell'ADUCCHE.
E' stato scoperto un superconduttore, la sostanza e' un solfuro di rame; si chiama covellina e conduce elettricita' in modo persistente e teoricamente illimitato nello spazio, senza disperdere energia o calore. QUESTA E' LA NOTIZIA, OVVERO UN NOTIZIONE, pero tutto questo se portiamo la sostanza a lavorare a -270 gradi centigradi!!Percio' attualmente non ci sono concrete possibilita' di applicazione. Adesso anche io ho una notiziona da darvi.......IO ho condotto ricerche biologiche su l'uomo (maschio) puo' arrivare ad eiaculare 22 volte nelle 18 ore a patto che viva lontano dagli stress moderni viva in un ambiente con le ideali proporzioni di ossigeno carbonio plutonio bero brisighello e zinco non guardi il tg4 non guardi la pubblicita' dell'uccellino e del piero e soprattutto non sia un assiduo frequentatote del forum dell'aducche. Notate il finale:percio' attualmente non ci sono concrete possibilita' di applicazione!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici